logo della Repubblica italiana

CISL SCUOLA P.O. Riconoscibilità in carriera dell’anno 2013

CISL SCUOLA P.O. Riconoscibilità in carriera dell'anno 2013

A tutto il personale scolastico di ruolo

Si comunica che la recente sentenza 16133 della Cassazione in tema di riconoscibilità in carriera  dell’anno 2013 è in fase di approfondimento da parte dei legali della CISL SCUOLA al fine di chiarire la reale portata rispetto agli effetti conseguenti.

Cisl Scuola è da tempo impegnata e proseguirà in un’azione costante e determinata per perseguire il recupero della validità del 2013 ai fini della progressione di carriera attraverso una risoluzione contrattuale.

In attesa dell’esito degli approfondimenti a livello nazionale in merito alla verifica della sussistenza dei presupposti per intraprendere un contenzioso, la CISL SCUOLA P.O. zona Novara  propone un’azione a tutela dei propri iscritti  promuovendo un primo atto di diffida, quale atto propedeutico necessario per avviare un eventuale futuro ricorso.

Si allega copia della diffida da inviare con raccomandata a/r a:

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO

Viale Trastevere 76/a

00153 Roma

o tramite comunicazione via pec all’indirizzo:

urp@postacert.istruzione.it

CISL SCUOLA P.O. zona Novara