Cos'è
La Messa a Disposizione (MAD) è il servizio offerto dalle scuole per i docenti di ogni ordine e grado che si rendono appunto disponibili per supplenze brevi o temporanee. Dall’estate 2020, per evitare di oberare il server di posta dell’Istituto, si è deciso che le MAD vadano compilate direttamente on line.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Pulazzini, 15
-
CAP
28045
-
Orari
Da Lunedi a Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 16:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La Messa a Disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, come insegnante o personale ATA, nelle scuole italiane. La MAD è prevista dalla normativa scolastica italiana e può essere presentata presso tutte le scuole di una provincia . Inviare la MAD aumenta la possibilità di essere contattati dalle scuole per ottenere incarichi temporanei, che possono incrementare il punteggio per le graduatorie. La MAD si può inviare in formato cartaceo o elettronico, tramite email o form online. La MAD deve specificare le classi di concorso per le quali ci si candida e i dati personali e professionali del candidato.
Tempi e scadenze
Servizio sempre accessibile On-Line
Nov
Contatti
- Telefono: 0322254030
- Email: noic819001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Scolastica